Alla vigilia della sfida tra Juventus e Atletico Madrid, una delegazione di tifosi ha fatto visita al Museo al Filadelfia. Presente il dg Antonio Comi
Il Museo nel tardo pomeriggio di ieri, oggi la visita allo stadio Filadelfia. In attesa della sfida tra Juventus e Atletico Madrid, un rappresentante dell’associazione culturale Los 50 – legata a doppio filo alla società spagnola – ha fatto tappa al Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata di Grugliasco. Pablo Lacarcel, accompagnato dal papà, ha visitato le stanze che ospitano i cimeli della storia granata, da quelli legati al Grande Torino alla squadra dello scudetto. E questa mattina è entrato ancor più a fondo nell’universo granata, calcando il prato dello Stadio Filadelfia accompagnato, tra gli altri, anche dal direttore generale del Torino, Antonio Comi.
L’Atletico al Museo del Toro: la visita ai cimeli granata
Giornata intensa, dunque, quella che condurrà il mondo Atleti alla sfida di questa sera contro la Juventus. In mattinata, prima della visita di Los 50 al Fila, c’è stata anche una spedizione di Pedro Lopez, rappresentante della società rojiblanca, al Museo del Grande Torino.

Un legame che si salda, insomma. Due storie che entrano in contatto attraverso il calcio. E i monumenti granata, visitati con curiosità dalla delegazione dell’Atletico Madrid giunta a Torino.
Per me un gemellaggio deve avere una ragione d’essere, qualcosa in comune di storico tra tifoserie… Sinceramente dell’Atletico mi frega quanto del Real: poco o nulla.
Comunque stasera i gobbi devono uscire tra le lacrime.
Oggi mi sento particolarmente positivo. 🙂
Si gemelliamoci con tutti
Subito gemellaggio!!!